JOCHGRIMM - ESCURSIONE IMPRESSIONANTE E SCIARE NELLE ALTEZZE DEL SUD TIROLO

Senti la grandezza delle vacanze in famiglia in Alto Adige e respira la libertà delle Dolomiti…

Qui, nel sud dell’Alto Adige, nel cuore delle colline meridionali delle Dolomiti e solo a circa 30 chilometri dal capoluogo di provincia (Bolzano) si trova Jochgrimm – un posto speciale. Tra la Val d’Ega e la Val di Fiemme. Come un segreto ben custodito, è rimasto nascosto agli occhi avidi del turismo di massa. In inverno un comprensorio sciistico per famiglie, in estate un paradiso per l’escursionismo e base ideale per l’allenamento in quota.

Immerso tra le montagne dell’Alto Adige e le Dolomiti. Dalle montagne di Catinaccio, Sciliar, Latemar, gruppo del Brenta, Val d’Ega e Val di Fiemme è ancora possibile vivere la magia del paesaggio originale delle Dolomiti. Qui trascorri le tue vacanze in Alto Adige con la famiglia lontana dal caos, dal rumore e dalla frenesia.

Entra in contatto con l’essenziale: Oclini – un colpo di fortuna, se stai cercando la tua vacanza, sia in estate che in inverno, meta lontana dal turismo di massa. Jochgrimm è un vero suggerimento.

Altre località sciistiche

Quando l’inverno trasforma le dolomiti in un affascinante splendore bianco, la magia della neve con le sue atmosfere senza tempo, lasciano davvero, rapiti e affascinati da tanta bellezza. Una vacanza invernale in Alto Adige crea un’atmosfera davvero speciale. Sciare in Val di Fiemme, ovvero 100 km di piste, 50 impianti di risalita super moderni. Con un solo skipass puoi esplorare ogni giorno una nuova stazione sciistica; Nelle stazioni sciistiche Val di Fiemme Obereggen. Da una parte il leggendario mondo montano, dall’altra parte le ampie vallate, che lasciano quasi senza parole a causa della loro bellezza. E proprio nel mezzo ci sono le piste da sci delle Dolomiti Superski – Passo Oclini, Obereggen, Passo Carrezza, Pampeago, Alpe Cermis e Bellamonte / Alpe Lusia / Moena.