Sci, Sci di fondo, slittino

L’inverno nel regno del gigante Grimm

Tra il corno bianco ed il corno nero è possibile sciare, fare sci di fondo, escursione sci d’alpinismo, slittino e racchette da neve (ciaspole). Natura prevalentemente incontaminata, lontana dal turismo di massa. Perfetto per una vacanza invernale: Il Berghotel Jochgrimm si trova direttamente sulle piste. Qui è ancora un’oasi felice, tranquillo, carino e posto di una posizione davvero invidiabile. In quale altro posto puoi trovare una vacanza invernale così vantaggiosa?

Qui troverai l’idillio perfetto; tanta natura e sport invernali.

 

Sci di fondo

Per chi ama la tranquillità, lo sci di fondo tradizionale, la natura, 240 km di sentieri sono disponibili in tutta la Val di Fiemme sino a qui, l’Altopiano compreso tra Lavazè e Jochgrimm (Passo Oclini).

Panorami di montagna incontaminati, – paradiso degli sport invernali per professionisti e non, e per tutti coloro che amano rilassarsi al sole anche d’inverno.

Dal 2016 siamo membri del “Cross Country Ski Holidays”. Siamo specializzati nelle esigenze degli appassionati di sport invernali, attivi sulle montagne circostanti: Le attrezzature giuste e numerosi extra garantiscono momenti di vacanza indimenticabili.

Ski

Qui sciare significa riposare: troverai pace, natura intatta e silenzio. Soprattutto, Oclini è conosciuta come una stazione sciistica adatta alle famiglie ed è ideale per gruppi di sciatori e scuole. Due skilift e due seggiovie, dalla pista per principianti alla discesa ripida.

Oclini esercita un’attrazione quasi magica per i suoi ospiti ed è dovuto alle sue dimensioni un comprensorio sciistico ideale per famiglie. Non lontano da Jochgrimm sono le aree sciistiche Obereggen, Pampeago e Cermis. Un paradiso sciistico nel cuore delle Dolomiti con piste perfettamente preparate.

Escursioni con racchette da neve

Il silenzio invernale. La meravigliosa natura montuosa che si trova nel sonno invernale. Basta andare a piedi dall’Hotel per ritrovarsi catapultati in meravigliosi paesaggi invernali. Luoghi idilliaci incontaminati fatti di neve bianca e purissima dove il silenzio della natura viene rotto solo dal “crunch” della neve fresca sotto i piedi. Tutto questo potrai provarlo presso il nostro Albergo sul Passo degli Oclini.

Slittino

Lo Slittino è puro divertimento; Per piccoli e grandi ospiti, sperimenterete questo e tanto altro, per la Vostra magnifica vacanza invernale da trascorre con amici o in famiglia presso il Berghotel Jochgimm.

arrampicata su ghiaccio

L’arrampicata su ghiaccio, un’alternativa allo sci, non è solo uno sport invernale per professionisti! Spostati oltre le gelide colonne di ghiaccio e le formazioni di ghiaccio delle cascate ghiacciate nel canyon del Bletterbach, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Scopri durante le tue vacanze invernali questo nuovo entusiasmante sport nella natura mozzafiato delle Dolomiti.

Webcams bei FFOer.de